FOTO – Lozano in arrivo in Italia! Arrivo previsto alle 17 con un jet privato: eccolo con tutta la famiglia!

AGGIORNAMENTO – Ci siamo per l’arrivo di Hirving Lozano in Italia! Secondo quanto riferito dal Telegraaf, e confermato dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il messicano si trova già a bordo di un jet privato che alle ore 17 lo porterà a Roma.

A conferma di ciò arriva anche una foto pubblicata su Instagram dalla compagna di Lozano, che ritrae l’intera famiglia poco prima della partenza.

ECCO LA FOTO:

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto rivelato dal giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, l’arrivo di Lozano in Italia è previsto per questa sera con un volo privato.

Il messicano, come previsto, svolgerà domani mattina le visite mediche a Roma.

ECCO IL TWEET:

ORE 8.10 – Tutto pronto, manca sempre meno e poi Hirving Lozano sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. La trattativa è chiusa ormai da giorni ma c’erano ancora da limare alcune situazioni e soprattutto c’erano da compilare fogli, permessi e tutte le carte necessarie per passare da un paese ad un altro. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport El Chucky è in arrivo, già in serata (o al massimo nella prima mattina di domani) il giocatore dovrebbe prendere un volo diretto da Eindhoven per fare poi le visite mediche di rito a Villa Stuart.

L’affare più costoso dell’era ADL

La questione economica invece è già stata decisa: 42 milioni di euro al Psv, 12 subito e il restante in tre rate, dalla prossima estate, da 10 milioni l’una. L’operazione più costosa dell’era De Laurentiis: 5 milioni in più di quelli che servirono per Higuain, sette in più di Manolas. De Laurentiis l’ha fortemente voluto e l’idea di Ancelotti è quella di metterlo subito a lavoro, se non per l’esordio con la Fiorentina sicuramente per il match contro la Juventus della seconda giornata.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » FOTO - Lozano in arrivo in Italia! Arrivo previsto alle 17 con un jet privato: eccolo con tutta la famiglia!

Impostazioni privacy