SGLR – Wanda Nara risponde all’ultimatum di ADL: Icardi vuole lo scontro con l’Inter! I dettagli

Il futuro di Mauro Icardi somiglia sempre più ad un rebus di difficile soluzione. L’attaccante argentino deve decidere il suo futuro e, soprattutto, dare una risposta definitiva al Napoli.

Il presidente De Laurentiis ha infatti dato un ultimatum ad Icardi (APPROFONDISCI QUI), ma la situazione appare più ingarbugliata del previsto.

WANDA NARA ICARDI DE LAURENTIIS NAPOLI

Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Si Gonfia La Rete‘, Icardi non sta rifiutando il Napoli nello specifico ma ogni soluzione che gli prospetta l’Inter. Wanda Nara e i suoi consulenti gli stanno consigliando di accettare il Napoli, sia per le condizioni economiche che per le prospettive professionali. Ma l’argentino ha deciso di mettere in pratica il braccio di ferro con l’Inter e lo porterà avanti finché non cambierà idea.

DUE VITTORIE PER ICARDI

Con i suoi consulenti legali ha già ottenuto due cose. La prima, una sua foto apparsa nuovamente in tutte le immagini dell’Inter, mentre la proprietà nerazzurra aveva dato ordine di oscurare il suo volto. In seguito ha preteso di ricevere un numero di maglia come tutti gli altri calciatori in rosa, altrimenti avrebbe portato il club in tribunale per mobbing.

Alla luce di questo, Wanda Nara ha spiegato a De Laurentiis che il suo ultimatum di mercoledì/giovedì non può essere, suo malgrado, rispettato e che bisognerà attendere fine mese per sapere se Icardi cambierà posizione. Resta da capire cosa farà il Napoli: aspetterà o cambierà obiettivo?

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SGLR - Wanda Nara risponde all'ultimatum di ADL: Icardi vuole lo scontro con l'Inter! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy