Alvino infastidito: “Non chiedo l’elemosina a Icardi! Se non ama Napoli è meglio che non venga”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli ultimi aggiornamenti riguardanti la squadra di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato:

ALVINO LOZANO

Ci siamo, Hirving Lozano arriverà con volo privato in Italia e domani mattina farà le visite mediche. È un’operazione storica, sarà il giocatore più pagato della storia della SSC Napoli: Ancelotti e il Napoli hanno fatto carte false per averlo in azzurro. Il tecnico aveva chiesto Lozano e Manolas e sono arrivati, spero che il Napoli accontenti Ancelotti perché sappiamo cosa ha chiesto a De Laurentiis.

CARLO ALVINO ICARDI

Icardi non vuole venire? Io non ho mai sentito parlare apertamente Icardi, ma qualora dovesse aprire al trasferimento tutto si potrebbe sbloccare più velocemente. Detto questo, io dico che se un giocatore ha dubbi sulla piazza di Napoli allora a me non fa sangue, preferisco chi la gradisce questa piazza. C’è chi ha già detto sì al Napoli da tempo, non mi piace chiedere l’elemosina. Se non sei innamorato di Napoli, dello staff, la città, la gente e tutto ma che vieni a fare a Napoli?“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino infastidito: "Non chiedo l'elemosina a Icardi! Se non ama Napoli è meglio che non venga"

Impostazioni privacy