Tuttosport – Su Milik c’è il Borussia Dortmund: se parte, oltre a Icardi, può arrivare Lasagna

NAPOLI CALCIOMERCATO – Mauro Icardi è uno dei grandi obiettivi del Napoli, che sta premendo per convincere l’argentino a scegliere l’azzurro piuttosto che la Juventus. Un suo acquisto significherebbe, quasi sicuramente, la cessione di Arkadiusk Milik. Il polacco, infatti, sarebbe chiuso da Icardi e non accetterebbe il grado di riserva.

PISTA TEDESCA

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Milik avrebbe estimatori in Germania: in particolar modo ci sarebbe il Borussia Dortmund pronto a un affondo, nel caso il polacco sia nella lista dei partenti. I gialloneri, riportano i colleghi, da tempo corteggiano Milik e potrebbero fare un’offerta importante per portarlo a Dortmund.

LASAGNA CON ICARDI

Nel caso in cui venga acquistato Icardi, dunque, il Napoli potrebbe puntare un vecchio pallino: Kevin Lasagna. Qualora, invece, restasse Milik, potrebbe concretizzarsi il piano di prendere un centravanti esperto come Fernando Llorente. Quello che è certo è che saranno giorni di fuoco.

Per le ultime notizie sul calcio Napoli, CLICCA QUI!

Home » calciomercato napoli » Tuttosport – Su Milik c’è il Borussia Dortmund: se parte, oltre a Icardi, può arrivare Lasagna

Impostazioni privacy