shinystat spazio napoli calcio news Icardi-Napoli, CDS: "Ultimatum azzurro fino a sabato", Gazzetta: "No dell'Inter allo scambio con Milik"

Icardi-Napoli, CDS: “Ultimatum azzurro fino a sabato”, Gazzetta: “No dell’Inter allo scambio con Milik”


Icardi-Napoli, c’è ancora margine: ci sarebbe un ultimatum fino a sabato

Icardi Napoli, ultimissime calciomercato Napoli – Il fronte Mauro Icardi resta caldissimo. L’argentino è sempre in uscita dall’Inter e, dopo il rinnovo del contratto di Edin Dzeko, le possibili destinazioni sono sempre di meno. La società di Aurelio De Laurentiis si è dunque messa sulle tracce del centravanti, che vorrebbe la Juve, impantanata nel mercato in uscita, per regalare ad Ancelotti uno dei migliori 9 nel panorama mondiale.

CDS: “Ultimatum azzurro”

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Dello Sport’ nell’edizione odierna, il Napoli avrebbe dato un ultimatum all’argentino: Giuntoli vorrebbe, infatti, sapere entro sabato quali sono le intenzioni dell’argentino. Qualora la risposta non fosse positiva o non arrivasse nei termini stabiliti, il ds azzurro andrebbe alla ricerca di un altro attaccante.

Gazzetta: “L’Inter vuole solo cash”

La “Gazzetta Dello Sport” riporta, inoltre, le due offerte che l’Inter avrebbe sul tavolo, entrambe da 65 milioni di euro: quella del Napoli e quella del Monaco, che, secondo quanto riportato dalla RAI, offrirebbe un ingaggio monstre al calciatore. In quest’ottica, dunque, i nerazzurri avrebbero detto no allo scambio con Milik, secondo i colleghi della rosea.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI