Corriere Della Sera: “Icardi vuole solo la Juve, disposto anche a restare fermo un anno”

CALCIOMERCATO NAPOLI LE ULTIMISSIME – A poco meno di 15 giorni dalla fine del mercato, la telenovela dell’estate porta assolutamente il nome di Mauro Icardi. Il Napoli non vuole aspettare molto per portare un attaccante in rosa e per questo motivo Giuntoli avrebbe posto un ultimatum al centravanti argentino. Lo scenario proposto, invece, dal “Corriere Della Sera” sarebbe poco positivo per gli azzurri.

SOLO LA JUVE

Secondo il giornale in questione, infatti, Icardi sarebbe ancora il grande problema dell’Inter, impossibilitata a venderlo alla Roma per via del rinnovo di Dzeko. Resterebbe, dunque, in piedi l’ipotesi Napoli, anche in uno scambio con Milik, ma dall’entourage del calciatore ribadiscono che Icardi accetterebbe solo il bianconero e che l’argentino sarebbe disposto anche a restare un anno fermo all’Inter senza giocare.

Una presa di posizione forte: vedremo se l’argentino sarà così fermo sulle sue posizioni fino alla chiusura del mercato del 2 settembre.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere Della Sera: "Icardi vuole solo la Juve, disposto anche a restare fermo un anno"

Impostazioni privacy