IL ROMA – Milik non è più incedibile, saltata la trattativa per il rinnovo. ADL sogna Lozano, James e Icardi!

MERCATO NAPOLI – Continuano le manovre di calciomercato del Napoli, impegnato in questi ultimi giorni a puntellare la rosa con un grande colpo in attacco. Se l’affare per Lozano è ormai ad un passo, con le visite mediche già programmate, la ricerca di un centravanti è decisamente più complicata.

L’IDEA DI ADL: TRIPLO COLPO IN ATTACCO

L’edizione odierna de Il Roma rivela però come l’idea della società partenopea sia non solo quella di portare alla corte di Ancelotti un attaccante come Mauro Icardi, ma anche di accontentare il tecnico con un trequartista puro quale è James Rodriguez.

MILIK NON È INCEDIBILE

Sì, piazzare un terzo colpo non è impossibile. La trattativa con Jorge Mendes per il colombiano prosegue, ma soprattutto De Laurentiis ha in testa il pallino Icardi. Chiaro che per sostenere il triplo affare dovrà essere sacrificato qualcuno: e l’indiziato numero 1 è Arek Milik.

MILIK RINNOVO DIFFICILE

Il polacco, che gode della stima della proprietà e del tecnico, non è più ritenuto incedibile a causa del mancato accordo per il rinnovo del contratto. L’entourage di Milik – riferisce ancora Il Romaha avanzato una proposta base da 3,5 milioni di euro, senza considerare i bonus da aggiungere. Richiesta ritenuta eccessiva dal Napoli che è quindi disponibile a sacrificare l’attaccante pur di arrivare ad Icardi.

“QUESTO È MATTO”, DE LAURENTIIS SPIAZZATO DALLA VOLONTÁ DI ICARDI

Il vero problema resta proprio convincere Maurito, che continua ad accettare le avances del Napoli, ma senza mai dire sì. Al momento arrivano solo dei “no”, perché l’argentino ha fatto sapere di essere promesso sposo della Juventus. Ma quando? Paratici non riesce a cedere nessuno: né Higuain né Mandzukic, nessuno dei centrocampisti: Emre Can o Matuidi. Non c’è posto in rosa e non ci sono i soldi.

E addirittura Icardi, pur di aspettare la Juve, si è detto disposto a rimanere fermo un anno. “Questo è matto“, avrebbe detto De Laurentiis agli amici.

Per tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI!

Home » calciomercato napoli » IL ROMA – Milik non è più incedibile, saltata la trattativa per il rinnovo. ADL sogna Lozano, James e Icardi!

Impostazioni privacy