Del Genio adirato: “Il calciomercato dura troppo, sta distruggendo il calcio! Napoli e Inter lotteranno per lo scudetto con la Juve”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli esprimendo una interessante opinione circa il calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

IL CALCIOMERCATO DURA TROPPO

Il calciomercato è estenuante, bisogna chiuderlo prima. Il mercato lungo in questo modo distrugge il calcio. La gente una volta si divertiva, era curiosa, ora è infastidita e scocciata. Coinvolge tutti, pure il Napoli.

Due anni fa, quando il Napoli arrivò ad un passo dallo scudetto, non fu praticamente fatto mercato. Ora potrebbe accadere lo stesso, perciò non sto condividendo l’idea del Napoli di cambiare strategia e di piazzare acquisti in questi ultimi giorni.

Il Napoli, al di là del bomber o di altri arrivi, resta una squadra forte. Icardi o meno, il Napoli sarà insieme all’Inter per poter eventualmente sfruttare errori della favorita Juventus“.

Per tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio adirato: "Il calciomercato dura troppo, sta distruggendo il calcio! Napoli e Inter lotteranno per lo scudetto con la Juve"

Impostazioni privacy