Gaetano, l’agente: “È contento del nuovo ruolo, sente la fiducia di Ancelotti. Icardi? Farebbe fare il salto di qualità”

L’agente di Gianluca Gaetano, Giulio Dini, ha parlato ai microfoni di TMW per fare il punto sul giovane talento azzurro. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli è una squadra già ben attrezzata e il lavoro di Ancelotti può portare ora frutti superiori. Se l’obiettivo è aumentare il potenziale offensivo con Icardi farebbe un bel passo in avanti. Vedo una stagione in cui non c’è da dare nulla per scontato: la Juve è tutta nuova, con un sistema di gioco e una mentalità nuove, l’Inter ha un grande tecnico e fatto notevoli acquisti, il Napoli è già rodato con un impianto di gioco collaudato e efficiente che ha in più ottimi innesti.

GAETANO NAPOLI AGENTE

Gaetano? Ci godiamo questa estate in cui l’esperienza è stata più che positiva. C’è da lavorare a testa bassa con dedizione e personalità, che sono le caratteristiche di Gianluca, a disposizione di Ancelotti nella convinzione di poter meritare la fiducia del tecnico, come accaduto finora.

Gianluca è contento del nuovo ruolo, una posizione importante per il sistema di gioco (a centrocampo). Gianluca ha grandi qualità sotto tutti i punti di vista e si applica in un ruolo che fino a ieri non era routine. Molto bene così”.

Per tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI!

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gaetano, l’agente: “È contento del nuovo ruolo, sente la fiducia di Ancelotti. Icardi? Farebbe fare il salto di qualità”

Impostazioni privacy