shinystat spazio napoli calcio news CdS - Pazza idea Napoli: si pensa al doppio colpo Icardi-James. Ma ad una sola condizione...

CdS – Pazza idea Napoli: si pensa al doppio colpo Icardi-James. Ma ad una sola condizione…


CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ – Inseguito da tempo, non è mai uscito dai radar del Napoli. Eppure James Rodriguez ieri è stato convocato da Zidane, ma evidentemente solo per questioni numeriche, dato che non ha avuto neanche l’opportunità di andarsi a scaldare, apparendo evidentemente come la settima scelta tra i sette giocatori offensivi presenti ieri nella distinta dei Blancos.

L’ipotesi di portarlo a Napoli non è mai tramontata, a maggior ragione ora che c’è stata l’ennesima conferma che non rientra nei piani dell’allenatore francese. Intanto lui non ha mai smesso di sentire Ancelotti, sia padre che figlio.

IL DOPPIO COLPO

Il Napoli ora potrebbe pensare ad un’ipotesi che avrebbe dell’incredibile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, starebbe nascendo l’idea di portare in azzurro sia Icardi che James. Questo però potrebbe accadere solo nel caso in cui il Real Madrid dovesse decidere di aprire al prestito.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI