shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Napoli non inserito nella copertina di SKY, spunta il motivo dell'assenza!

FOTO – Napoli non inserito nella copertina di SKY, spunta il motivo dell’assenza!


Nella giornata di ieri è scoppiata la polemica sui social per quanto accaduto in riferimento all’immagine di presentazione da parte di SKY Sport della nuova stagione di Serie A. I giocatori raffigurati sono infatti Chiellini (Juventus), Handanovic (Inter), Gomez (Atalanta), Immobile (Lazio) e Belotti (Torino).

Assente quindi qualcuno che rappresentasse il Napoli. Così ecco arrivare le critiche, tra le quali c’è stata quella da parte del giornalista Maurizio Zaccone, che scrive così ironicamente sul suo profilo Twitter personale:

“Bisogna avere fiducia nel Napoli. Un giorno forse torneremo in Serie A, giocheremo la Champions e avremo calciatori importanti al livello di Gomez, Chiellini e Belotti, che potranno meritarsi la copertina di Sky che pubblicizza la Serie A”.

Pronta la risposta sullo stesso social network da parte di Federico Ferri, direttore responsabile di SKY Sport:

“Buonasera Maurizio, per citare le sue parole, il Napoli si meriterà molto presto una copertina dedicata, dal momento che per una questione di diritti utilizzeremo le immagini dei calciatori in maglia azzurra senza abbinamenti con altre immagini. Nessun altro motivo”.

A quanto pare, quindi, il Napoli non sarebbe stato inserito in quella grafica per questione di diritti d’immagine, ma presto arriverà una copertina dedicata al club partenopeo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI