Italia, Mancini: "Inter? L'anti Juve resta il Napoli! Di Lorenzo può essere la sorpresa"

Italia, Mancini:

Tra meno di un mese ci sarà già la sosta per le Nazionali. L'Italia si troverà di fronte Armenia e Finlandia, per tentare di staccare il pass per Euro 2020 il prima possibile.

Insigne e compagni vorranno arrivare più in fondo possibile nella competizione e potrebbe anche aggiungersi un altro giocatore del Napoli per le prossime gare. Ne parla il CT dell'Italia Roberto Mancini ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

LA FASCIA DESTRA

"Abbiamo Florenzi, Piccini, spero che Conti possa tornare quello dell’Atalanta e Di Lorenzo può essere una bella sorpresa: l’anno scorso ha giocato un gran campionato".

NAPOLI VICE JUVE

"La Juve in assoluto è la più forte, non dimentichiamo che vince da otto anni e si è pure rinforzata: anche l’Inter, ma la Juve non è stata ferma. E come vice Juve vedo pericoloso il Napoli: ha gli stessi giocatori che ormai giocano insieme da anni, mentre l’Inter ne ha già cambiati 4-5 e perde giocatori importanti come Icardi e Perisic. Andrà valutata dopo un po’ di tempo, ma di sicuro sta migliorando. Per ora metto in fila Juve, Napoli e Inter".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram