shinystat spazio napoli calcio news GdS - Llorente, spunta anche l'Inter sullo spagnolo: il Napoli gli ha chiesto di aspettare

GdS – Llorente, spunta anche l’Inter sullo spagnolo: il Napoli gli ha chiesto di aspettare


Llorente in stand-by, resta l’alternativa a Icardi

ULTIME MERCATO NAPOLI – De Laurentiis è pronto per regalare un centravanti a Carlo Ancelotti. Il nome più chiacchierato è indubbiamente quello di Mauro Icardi. Giovane, forte e probabilmente rappresenterebbe l’ideale per il piano di gioco del tecnico di Reggiolo.

L’ALTERNATIVA

Il presidente del Napoli ci prova in tutti i modi per portarlo in azzurro (APPROFONDISCI QUI); ma nel frattempo resta la pista alternativa sempre viva, ovvero quella che porterebbe a Fernando Llorente.

LA CONCORRENZA

Non sembra però esserci solo il Napoli sul giocatore. Lo spagnolo infatti è corteggiato anche da Fiorentina e Lazio. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche l’Inter, che potrebbe vedere in lui l’alternativa a Dzeko.

LA STRATEGIA

Il Napoli momentaneamente ha messo Llorente in stand-by. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Giuntoli gli avrebbe chiesto di pazientare almeno fino a domani sera prima di valutare altre proposte. Praticamente in attesa di sviluppi per quanto riguarda l’affare Icardi.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI