shinystat spazio napoli calcio news IL ROMA - Milik più 30 milioni per strappare Icardi all'Inter. Ma c'è il muro di Maurito, che vuole la Juve!

IL ROMA – Milik più 30 milioni per strappare Icardi all’Inter. Ma c’è il muro di Maurito, che vuole la Juve!


CALCIOMERCATO NAPOLI – ICARDI MILIK – Ancora pochi giorni ed il calciomercato estivo terminerà. C’è ancora in gioco quel famoso giro di attaccanti, che a questo punto sarà nettamente ridotto. A cambiare le carte in tavola è la permanenza di Edin Dzeko alla Roma. L’attaccante bosniaco ha rinnovato con i giallorossi e così l’ipotetico scambio con l’Inter per Icardi si è immediatamente spento.

A TUTTO ICARDI

Ecco che il Napoli può beneficiare dell’accaduto: la Juventus ha bisogno di sfoltire la rosa prima della chiusura del calciomercato. La strada sembra essere in discesa per il Napoli per arrivare quindi a Mauro Icardi.

L’OFFERTA

Sembra, perché a quanto pare potrebbe esserci più di un problema. Secondo quanto riportato dal quotidiano Roma, il Napoli avrebbe messo sul piatto una cifra tra i 20 e i 30 milioni più Arek Milik per arrivare ad Icardi. Un’offerta importante a cui l’Inter non avrebbe ancora risposto.

L’OSTACOLO

Non solo, perché l’ostacolo più grande pare essere rappresentato proprio da Icardi: non c’è ancora il “sì” nei confronti del Napoli perché l’argentino vorrebbe solo la Juventus e potrebbe essere disposto a restare un anno fermo all’Inter, fino a quando poi non scadrà il suo contratto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI