shinystat spazio napoli calcio news IL ROMA - Milik più 30 milioni per strappare Icardi all'Inter. Ma c'è il muro di Maurito, che vuole la Juve!

IL ROMA – Milik più 30 milioni per strappare Icardi all’Inter. Ma c’è il muro di Maurito, che vuole la Juve!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – ICARDI MILIK – Ancora pochi giorni ed il calciomercato estivo terminerà. C’è ancora in gioco quel famoso giro di attaccanti, che a questo punto sarà nettamente ridotto. A cambiare le carte in tavola è la permanenza di Edin Dzeko alla Roma. L’attaccante bosniaco ha rinnovato con i giallorossi e così l’ipotetico scambio con l’Inter per Icardi si è immediatamente spento.

A TUTTO ICARDI

Ecco che il Napoli può beneficiare dell’accaduto: la Juventus ha bisogno di sfoltire la rosa prima della chiusura del calciomercato. La strada sembra essere in discesa per il Napoli per arrivare quindi a Mauro Icardi.

L’OFFERTA

Sembra, perché a quanto pare potrebbe esserci più di un problema. Secondo quanto riportato dal quotidiano Roma, il Napoli avrebbe messo sul piatto una cifra tra i 20 e i 30 milioni più Arek Milik per arrivare ad Icardi. Un’offerta importante a cui l’Inter non avrebbe ancora risposto.

L’OSTACOLO

Non solo, perché l’ostacolo più grande pare essere rappresentato proprio da Icardi: non c’è ancora il “sì” nei confronti del Napoli perché l’argentino vorrebbe solo la Juventus e potrebbe essere disposto a restare un anno fermo all’Inter, fino a quando poi non scadrà il suo contratto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Preferenze privacy