shinystat spazio napoli calcio news Alex Sandro commenta: "Per lo scudetto sarà difficile, Napoli e Inter vogliono vincere. Sarri? Sappiamo già cosa fare"

Alex Sandro commenta: “Per lo scudetto sarà difficile, Napoli e Inter vogliono vincere. Sarri? Sappiamo già cosa fare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il difensore della Juventus, Alex Sandro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo sulla Triestina in amichevole. Ecco quanto evidenziato:

ALEX SANDRO INTERVISTA SARRI

“Siamo veramente ansiosi per iniziare la stagione. Sarri è diverso da Allegri, però abbiamo già la sua mentalità, sappiamo già che cosa fare. Il suo modo di giocare prevede avere il comando del gioco e del pallone, però alla fine la cosa più importante è vincere le partite. La nostra mentalità è stata sempre questa e sarà sempre così.

ALEX SANDRO SCUDETTO

Napoli e Inter avversarie scudetto? Sì, dopo nove stagioni è sempre più complicato secondo me, perché loro vogliono vincere, battere la Juve. Quindi per noi è sempre più difficile, ma abbiamo capito che sarà sempre così”.

Per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy