shinystat spazio napoli calcio news Repubblica - L'Inter spinge Icardi verso Napoli: con i soldi di ADL può far partire l'assalto ad altri due top player!

Repubblica – L’Inter spinge Icardi verso Napoli: con i soldi di ADL può far partire l’assalto ad altri due top player!


Ultimissime mercato Napoli, l’Inter spinge Icardi verso l’azzurro per poi partire all’assalto di Dzeko e Milinkovic-Savic

Una delle trattative che terrà tifosi e addetti ai lavori con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo del calciomercato è sicuramente la vicenda che riguarda Mauro Icardi.

L’attaccante in uscita dall’Inter è conteso da tre big della Serie A: Napoli, Roma e Juventus. Tutti gli indizi pare portino i partenopei a mettersi in una posizione di favore per l’acquisto dell’argentino.

LEGGI ANCHE: PATTO ANTI JUVENTUS PER ICARDI

L’INTER SPINGE ICARDI VERSO IL NAPOLI

Infatti, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Repubblica, l’Inter spingerebbe per l’ipotesi Napoli. I partenopei offrono un contratto da 7,5 milioni all’attaccante, ma soprattutto circa 60 milioni di euro ai nerazzurri.

INTER, DZEKO E MILINKOVIC-SAVIC

Tale cifra permetterebbe all’Inter non solo di affondare l’offensiva per Dzeko, ma anche di provare a prendere Milinkovic-Savic dalla Lazio.