Jorginho commenta: “Il nome sbagliato sulla maglia? Succede, tutti sbagliano. Mi sarebbe piaciuto conservarla con il ricordo di una vittoria”

Il calciatore del Chelsea, Jorginho, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita ai calci di rigore per mano del Liverpool in finale di Supercoppa Europea. Ecco quanto evidenziato:

JORGINHO INTERVISTA SUPERCOPPA LIVERPOOL

Abbiamo fatto una grande partita, ma non è bastato. È andata così, ora non bisogna abbattersi, dobbiamo continuare a lavorare. Il lavoro è l’unico metodo che conosco per superare le difficoltà, siamo un grande gruppo con enormi potenzialità.

JORGINHO NOME SBAGLIATO MAGLIA

Il nome sbagliato nulla maglia? Si, me ne sono accorto (ride, ndr). Mi dispiace, chi ha sbagliato si è scusato con me, ma un errore può capitare a tutti. Una maglia da collezione? Sì, però mi sarebbe piaciuto tenerla per ricordare un successo“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho commenta: "Il nome sbagliato sulla maglia? Succede, tutti sbagliano. Mi sarebbe piaciuto conservarla con il ricordo di una vittoria"

Impostazioni privacy