Napoli, Inter e Roma organizzano l’alleanza anti-Juve! Valzer di punte per portare Icardi in azzurro e Milik in giallorosso

CALCIOMERCATO NAPOLIICARDI – Le ultime due settimane di calciomercato si preannunciano davvero infuocate. Le big italiane sono tutte alla ricerca di rinforzi in attacco.

ALLEANZA ANTI JUVENTUS

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport lancia un’ipotesi davvero pazzesca, con Napoli, Inter e Roma che starebbero formando un’alleanza anti Juventus. Il piano consisterebbe nell’innescare un giro di attaccanti per portare Icardi al Napoli, Milik alla Roma e Dzeko all’Inter, il tutto per estromettere i bianconeri dalla corsa al bomber argentino.

L’operazione non è semplice perché sono tanti gli accordi da trovare, ma la volontà delle società di imbastire il mega affare pare esserci. Il tutto passerà dalla volontà di Icardi che, qualora accettasse altre destinazioni oltre la Juve, darebbe il via al valzer delle punte.

L’INTER SPINGE ICARDI VERSO IL NAPOLI

Inoltre, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Repubblica, l’Inter spingerebbe per l’ipotesi Napoli. I partenopei, infatti, offrono un contratto da 7,5 milioni all’attaccante, ma soprattutto circa 60 milioni di euro ai nerazzurri. Tale cifra permetterebbe all’Inter non solo di affondare l’offensiva per Dzeko, ma anche di provare a prendere Milinkovic-Savic dalla Lazio.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Napoli, Inter e Roma organizzano l'alleanza anti-Juve! Valzer di punte per portare Icardi in azzurro e Milik in giallorosso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy