shinystat spazio napoli calcio news KKN - Cessione Hysaj, rallenta l'operazione: situazione ferma al momento!

KKN – Cessione Hysaj, rallenta l’operazione: situazione ferma al momento!


Il Napoli lavora tanto per quanto riguarda il mercato in entrata. Dopo i tre acquisti messi a segno, si avvicina sempre più quello di Hirving Lozano. Ma potrebbe non essere finita qui, con i vari James Rodriguez, Icardi e Llorente ancora nel mirino azzurro.

Ma intanto c’è bisogno di piazzare i giocatori che sono ritenuti in uscita. Su tutti Elseid Hysaj, il cui agente ha ribadito più volte che non c’erano margini per restare a Napoli e che l’avventura in maglia azzurra era terminata.

La Roma potrebbe essere la nuova destinazione del terzino albanese, ma a quanto pare la trattativa sembra essere arrivata ad una situazione di stallo. Lo ha confermato Diego De Luca, conduttore di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli. A quanto pare il giornalista avrebbe parlato con Mario Giuffredi, procuratore dello stesso Hysaj, che gli avrebbe detto che la situazione è ad un punto fermo al momento.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl