shinystat spazio napoli calcio news I bookmakers sono sicuri: James Rodriguez andrà al Napoli!

I bookmakers sono sicuri: James Rodriguez andrà al Napoli!


Quella che riguarda James Rodriguez è indubbiamente la trattativa più complicata del mercato azzurro di quest’estate. Sono oramai due mesi che il Napoli è in trattativa con il Real Madrid, ma ancora non è arrivato il punto di svolta che tanto attendono i tifosi partenopei.

Il Real al momento fa muro, però non c’è dubbio che sia in uscita da Madrid, con Zidane che non sembra avere intenzione di puntare su di lui per la prossima stagione.

Tanti quindi gli indizi che lo vedono lontano dalla capitale spagnola, a partire proprio dalle mancate convocazioni da parte dell’allenatore francese, fino ad arrivare al posto con la 16 (suo attuale numero di maglia) privo di nome all’interno degli spogliatoi del Santiago Bernabeu.

A tutto ciò si aggiungono anche i bookmakers: secondo le principali di agenzie di scommesse è veramente vicinissimo il trasferimento di James Rodriguez al Napoli. Infatti la quota è tra l’1.20 e l’1.35, che vuol dire che ci sono davvero tante possibilità che ciò accada.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy