shinystat spazio napoli calcio news Infortunio per Cristiano Ronaldo: affaticamento all'adduttore sinistro per il portoghese

Infortunio per Cristiano Ronaldo: affaticamento all’adduttore sinistro per il portoghese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Problemi in casa Juventus quest’oggi. Infatti è arrivata la notizia dell’infortunio di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, non prenderà parte alla partitella in famiglia dei bianconeri a Villar Perosa.

Arriva il comunicato della stessa Juventus su Twitter:

“Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata”.

Notizia che sicuramente tocca anche l’ambiente Napoli. Settimana prossima ci sarà l’inizio del campionato, con i bianconeri che affronteranno il Parma per la prima giornata. Sembra essere nulla di preoccupante, ma nel frattempo la sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e Sarri potrebbe correre il rischio di perdere una pedina fondamentale per una gara così importante.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy