shinystat spazio napoli calcio news Infortunio per Cristiano Ronaldo: affaticamento all'adduttore sinistro per il portoghese

Infortunio per Cristiano Ronaldo: affaticamento all’adduttore sinistro per il portoghese


Problemi in casa Juventus quest’oggi. Infatti è arrivata la notizia dell’infortunio di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, non prenderà parte alla partitella in famiglia dei bianconeri a Villar Perosa.

Arriva il comunicato della stessa Juventus su Twitter:

“Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata”.

Notizia che sicuramente tocca anche l’ambiente Napoli. Settimana prossima ci sarà l’inizio del campionato, con i bianconeri che affronteranno il Parma per la prima giornata. Sembra essere nulla di preoccupante, ma nel frattempo la sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e Sarri potrebbe correre il rischio di perdere una pedina fondamentale per una gara così importante.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl