shinystat spazio napoli calcio news De Giovanni non ci sta: "Nessuna giustificazione, la Juve deve chiedere scusa a noi napoletani!"

De Giovanni non ci sta: “Nessuna giustificazione, la Juve deve chiedere scusa a noi napoletani!”


Appena sei giorni fa sul sito della Juve c’era la pubblicazione di un comunicato dove era vietata la vendita ai tifosi NATI in Campania. Da lì è nata una grossa polemica.

Proprio di questo episodio ha parlato il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal:

“Quanto accaduto è orribile. L’aver cancellato dopo 48 ore il comunicato significa che non si tratta di un errore a cui si è posto rimedio in fretta, ma che la società è stata costretta a farlo. Noi napoletani ci aspettiamo le scuse. Il fatto che l’abbiano tolto non può e non deve essere una giustificazione. Spero che così i tifosi juventini della Campania ci pensino su, perché la loro società ha discriminato anche loro”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl