shinystat spazio napoli calcio news Palanca critico: "Manolas non mi piace, non è l'ideale con Koulibaly. Lozano e James non sono top player!"

Palanca critico: “Manolas non mi piace, non è l’ideale con Koulibaly. Lozano e James non sono top player!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’ex calciatore Massimo Palanca ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com commentando il calciomercato del Napoli, non lesinando anche pesanti critiche. Ecco quanto riportato:

“Avrei sistemato per bene la fase difensiva, come dico da sempre. Manolas non mi piace e non rappresenta l’ideale per far coppia con Koulibaly. Non mi sembrano calciatori in grado di completarsi l’un con l’altro.

Il centrocampo? Fabian Ruiz ha fatto ottime cose anche in Under 21 e può crescere ancora. Spero che possa arrivare la sua consacrazione. Lozano e James a mio parere non sono top player né goleador. Avrei puntato su altri. Un bell’acquisto lo ha fatto l’Inter con Lukaku. È una bella bestia.

Al momento non vedo il Napoli in grado di colmare il gap dalla Juve, a meno che i bianconeri non siano distratti dalla Champions. Il miglior acquisto dell’estate? Lukaku. Può fare la differenza”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy