Dall’Ecuador – Napoli vicino a Leonardo Campana: attaccante classe 2000 considerato un fenomeno in patria! I dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLICAMPANA – Continuano ad arrivare nomi di calciatori accostati al Napoli in questa sessione di calciomercato. L’ultimo, in ordine di tempo, è quelli di Leonardo Campana, attaccante classe 2000 del Barcelona SC.

LEONARDO CAMPANA

Il calciatore, nominato miglior giocatore del torneo Sudamericano Sub-20 del 2019, è considerato in patria un vero e proprio fenomeno. In passato è stato accostato ad altri club italiani, tra i quali l’Atalanta. Eppure, riportano alcune testate giornalistiche in Ecuador, il calciatore pare sia ormai ad un passo dal Napoli.

CAMPANA CALCIOMERCATO NAPOLI

L’operazione – riporta ecuagol.com – dovrebbe chiudersi intorno ad una cifra di 5 milioni di dollari. Al Barcelona SC sarà inoltre garantita una futura rivendita del 20% sul cartellino del giocatore.

LEONARDO CAMPANA INSTAGRAM

Intanto, nelle scorse ore, Campana – che è anche in possesso di passaporto comunitario – ha pubblicato un post tra le sue storie Instagram dove ha salutato la famiglia. In Ecuador è stato accolto come un forte segnale sulla sua cessione.

ECCO IL POST:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Dall'Ecuador - Napoli vicino a Leonardo Campana: attaccante classe 2000 considerato un fenomeno in patria! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy