shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - James non considerato al Real, il candidato alla presidenza della Colombia: "Uniamoci e odiamo Zidane!"

VIDEO – James non considerato al Real, il candidato alla presidenza della Colombia: “Uniamoci e odiamo Zidane!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Decisamente particolare la situazione di James Rodriguez e il Real Madrid. Il calciatore è considerato ai margini del progetto dall’allenatore Zinedine Zidane, che infatti non l’ha convocato per le ultime amichevoli dei Blancos.

Le decisioni di Zidane stanno causando malumori in Colombia, paese d’origine di James, dove il calciatore è considerato alla stregua di un eroe nazionale.

COLOMBIA PATTO PER ODIARE ZIDANE

Tant’è che uno dei candidati alla presidenza del paese, Humberto de la Calle – come mostra un video diffuso su Twitter da El Chiringuito TV -, ha chiesto in campagna elettorale un vero e proprio patto nazionale contro Zidane: “Propongo un patto a tutta la nazione: se siamo destinati ad odiare, allora mettiamoci tutti d’accordo nell’odiare Zidane. Viva James!“.

ECCO IL VIDEO:

https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1161279992715796483

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy