Ancelotti in conferenza: “Tutti i giocatori amano giocare contro Messi, vorremmo che fosse qui. Allenare il Miami? Magari un giorno”

Carlo Ancelotti e José Maria Callejon hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara amichevole tra Napoli e Barcellona. Ecco quanto estratto dalla nostra redazione dalla versione integrale resa nota da Mundo Deportivo:

Mi auguro di ripetere le ottime prestazioni delle ultime amichevoli. Abbiamo giocato con una certa determinazione e faremo in modo sia così anche con il Barcellona. Serie A? Diventato un campionato molto competitivo, sono diverse le squadre che si sono rinforzate in questa sessione di mercato”.

Abbiamo fatto una preparazione importante e ora è il momento di confrontarsi con le migliori squadre. Siamo felici di essere venuti qui per disputare due amichevoli di gran livello”.

Su James, Ancelotti è stato secco, senza voler rispondere alle domande sul colombiano: “Sono qui per parlare della partita, non degli acquisti del Napoli in questa stagione”.

Su Messi e il Bacellona: “Tutti i giocatori amano giocare contro Messi, tutti vorremmo che fosse qui, ha detto l’allenatore italiano. “Il Barça perde qualità ma ha altri giocatori con molta qualità. È un’opportunità per Valverde di provare altri giocatori “, ha aggiunto.

Sulla possibilità di allenare a Miami: “Beckham è mio amico, non conosco il mio futuro, ho un contratto con il Napoli ma in futuro vedremo, perché no?”

Per segure tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ancelotti in conferenza: “Tutti i giocatori amano giocare contro Messi, vorremmo che fosse qui. Allenare il Miami? Magari un giorno”

Impostazioni privacy