Dal Messico – Lozano ad un passo dal Napoli! Superato lo scoglio dei diritti d’immagine

Come riportato da Marca Claro Sport, emittente sportiva messicana, il Napoli sarebbe ad un passo da Hirving Lozano, attaccante messicano in forza al PSV Eindhoven.

Lozano è seguito dal Napoli a partire dalla fine dello scorso campionato. Negli ultimi tempi, complice anche la trattative difficile per strappare James al Real Madrid, il Napoli ha riallacciato i rapporti con il procuratore Mino Raiola.

Stando a quanto riportato dall’emittente messicana infatti, sembra che la dirigenza del Napoli abbia superato lo scoglio dei diritti d’immagine con l’entourage del giocatore messicano.

La trattativa quindi sembra essersi sbloccata e potrebbe avere un lieto fine. Nei prossimi giorni potrebbe già esserci l’ufficialità del club.

Ancelotti ha sempre speso parole di stima e di ammirazione per Lozano, un calciatore veloce in grado di saltare l’uomo e di concludere spesso in porta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Messico - Lozano ad un passo dal Napoli! Superato lo scoglio dei diritti d'immagine

Impostazioni privacy