CdS – Lozano ufficialità in arrivo, operazione da 80 milioni. Per James serve tempo

CALCIOMERCATO NAPOLI  – Il Napoli continua a muoversi freneticamente sul mercato, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare ad Ancelotti una squadra importante con la quale provare ad interrompere il predominio della Juventus.

Due sono i nomi che in questi giorni insistentemente sono accostati ai partenopei: Lozano e James Rodriguez. Il colombiano è divenuto un’ossessione di mercato, per il messicano invece c’è stato un ritorno di fiamma dopo il tentativo fallito per Pépé.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulle due trattative, ponendo l’attaccante messicano molto vicino a vestire la maglia azzurra.

Lozano vicinissimo

Ormai ci siamo, Hirving Lozano è vicinissimo al Napoli. L’ultimo nodo sembra essere sciolto, avendo superato anche la problematica diritti d’immagine che il calciatore più volte ha ribadito di non voler cedere.

Sarà un’affare da ottanta milioni di euro nel quale va incluso il quinquennale a 4 milioni netti. Filtra ottimismo, restano da compiere gli ultimi passi.

James Rodriguez e la promessa

Bisognerà resistere, forse fino a settembre, James Rodriguez sta provando a farlo vivendo ai margini del Real Madrid e concentrandosi solo su quello che è il suo obiettivo da inizio estate: indossare l’azzurro.

Tra Florentino e Jorge Mendes c’è un patto: James al Napoli se non dovesse accadere nulla. Ferragosto può essere la data giusta per far svoltare l’operazione, il Napoli aspetta.

Per segure tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Lozano ufficialità in arrivo, operazione da 80 milioni. Per James serve tempo

Impostazioni privacy