James Rodriguez può arrivare dopo Ferragosto: ultimatum al Real Madrid! Ancelotti ha ribadito il suo nome nel summit con ADL

ULTIME MERCATO NAPOLI James RodriguezAGGIORNAMENTO ORE 9.55 – L’edizione online de Il Corriere dello Sport riporta un importante aggiornamento nella trattativa che può portare James Rodriguez al Napoli.

JAMES RODRIGUEZ, ULTIMATUM DEL NAPOLI AL REAL MADRID

La società partenopea ha necessità di capire concretamente quanto margine ci sia ancora per arrivare all’ex Bayern, per il quale servono almeno 42 milioni di euro. Ecco perché il Napoli avrebbe posto un ultimatum al Real Madrid.

Entro dieci giorni i partenopei si aspettano di capire quanto sia ancora possibile mettere le mani su James, e quanto valga ancora la pena aspettare. Dead line fissata a Ferragosto, entro quella data dovranno arrivare delle risposte: per James Rodriguez siamo (finalmente) giunti alla stretta finale.

ORE 8.34 – La fase di stallo del calciomercato del Napoli potrebbe essere giunta al termine. Nei giorni scorsi De Laurentiis e Ancelotti hanno avuto un confronto sulle strategie di mercato, con il tecnico che ha ribadito la volontà di puntare su James Rodriguez.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI DOPO FERRAGOSTO

A riferirlo è l’edizione odierna di Repubblica che aggiunge come tra patron e allenatore ci sia piena sintonia sulle strategie da utilizzare. De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti, ma per lanciare l’assalto definitivo ad James Rodriguez servono prima le cessioni di Verdi, Hysaj ed Ounas. Da questi tre addii i partenopei contano di portare a casa oltre 60 milioni di euro. Soldi che garantirebbero la forza necessaria per strappare James al Real Madrid.

L’idea di De Laurentiis resta quella di attendere. Il presidente del Napoli è convinto che dopo l’8 agosto (giorno di chiusura del mercato in Premier League, ndr) i blancos inizieranno a cedere sulla propria posizione e apriranno alla cessione del colombiano alle condizioni chiede dai partenopei. James Rodriguez potrebbe così arrivare al Napoli dopo Ferragosto.

LOZANO, ICARDI O WERNER IN ATTACCO

Ecco perché parallelamente si continua a lavorare su un attaccante: Lozano e Icardi i nomi caldi. Per il messicano il problema è rappresentato dai diritti d’immagine, visto che il calciatore in patria è considerato una star. Per Icardi ci sono da considerare problematiche di natura familiare, oltre la trattativa con l’Inter tutta da impostare.

Non si esclude l’arrivo di un “Mister X“, che attualmente sarebbe stato individuato in Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James Rodriguez può arrivare dopo Ferragosto: ultimatum al Real Madrid! Ancelotti ha ribadito il suo nome nel summit con ADL

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy