Si lavora a tre cessioni: il Napoli vuole incassare 60 milioni! Verdi e Hysaj potrebbero non partire per la tournée in USA

Calciomercato NapoliVerdi Hysaj – Continua l’opera di sfoltimento dell’organico da parte del Napoli. Il d.s. Cristiano Giuntoli è a lavoro con l’intento di dismettere quei calciatori che non rientrano nei piani tecnici di Ancelotti, per poi finanziare il mercato in entrata.

LEGGI ANCHE: JAMES PUÓ ARRIVARE AL NAPOLI DOPO FERRAGOSTO

VERDI, HYSAJ E OUNAS: IL NAPOLI VUOLE 60 MILIONI

L’obiettivo della società è quello di cedere tre calciatori: Verdi, sul quale c’è stata un’accelerata nella trattativa con il Torino, Hysaj e Ounas. Da queste tre cessioni il Napoli vorrebbe incassare oltre 60 milioni di euro.

Soprattutto le questioni di Verdi e Hysaj potrebbero subire una variazione nelle prossime ore. Infatti, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il Napoli potrebbe anche decidere di non convocarli in vista della tournée in America. Ciò vorrebbe dire che la cessione dei due giocatori sarebbe davvero imminente.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si lavora a tre cessioni: il Napoli vuole incassare 60 milioni! Verdi e Hysaj potrebbero non partire per la tournée in USA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy