Clamoroso Gazzetta – Tempo scaduto, Icardi ha deciso: non va via dall’Inter per motivi familiari! Nuova gravidanza per Wanda Nara?

CALCIOMERCATO NAPOLIICARDI INTER – Era destinata ad essere la telenovela dell’estate e così sembra si vada definendo la vicenda: il futuro di Mauro Icardi somiglia sempre più ad una soap opera.

TEMPO SCADUTO: ICARDI RESTA ALL’INTER

L’ultimo clamoroso colpo di scena riguarderebbe la scelta di Mauro Icardi di restare all’Inter. A parlarne è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riferisce come la dead line del mese di luglio concessa dall’attaccante argentino all’Inter per la sua cessione sia ormai scaduta.

Alla base della scelta – riferisce la Gazzetta dello Sport – c’è l’intenzione di Icardi di non organizzare un trasloco in fretta e furia per la sua numerosa famiglia. Famiglia che potrebbe allargarsi ulteriormente: si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci su una possibile nuova gravidanza per Wanda Nara. Per la showgirl argentina si tratterebbe del sesto figlio (il terzo con Icardi, ndr) e per il momento non è arrivata nessuna smentita sulle voci riguardanti la nuova gravidanza.

RIFIUTATE TUTTE LE OFFERTE

Icardi è stato quindi perentorio con l’Inter: non me ne vado!“. Questo è il concetto espresso dal centravanti alla società nerazzurra, che in qualsiasi maniera sta invece cercando di disfarsi del giocatore. Mauro vorrebbe avere la possibilità di far cambiare idea a Conte, tant’è che ha rispedito al mittente la proposta della Roma che, seppur lusinghiera, non gli garantisce la partecipazione alla prossima Champions League.

Eppure Icardi non è rimasto insensibile alle avances del Napoli, che invece l’Europa che conta può garantirla e con Wanda ha già trattato in passato. Ma niente è più forte della volontà di non stravolgere la sua vita. Icardi – conclude la Gazzetta dello Sport – per il momento ha preso la sua decisione: non prenderà in considerazione nessuna offerta, Juventus compresa.

Che sia solo il preludio alla puntata finale della soap dell’estate che sta tenendo tutti i tifosi col fiato sospeso?

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso Gazzetta - Tempo scaduto, Icardi ha deciso: non va via dall'Inter per motivi familiari! Nuova gravidanza per Wanda Nara?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy