Il Mattino – Verdi ad un passo dal Toro: accordo con i granata, pronti a soddisfare il Napoli!

Dopo appena un anno Simone Verdi sembra essere pronto per dire addio a Napoli. L’esterno ex Bologna non è riuscito a mettersi in mostra la scorsa stagione, logorato dai troppi infortuni. Nel ritiro di quest’anno a Dimaro ha mostrato i suoi buoni colpi ma potrebbe non bastare.

Ieri è sceso in campo da titolare contro il Liverpool occupando la fascia destra di Callejon (spostato da centrale di centrocampo). Buona prestazione nel complesso, anche se non eccellente la sua. Oggi Il Mattino parla del suo futuro.

Questo post in breve

VERSO TORINO

A quanto pare Simone Verdi è sempre più vicino alla cessione. Il Torino è pronto per modificare l’offerta da presentare al Napoli, superando i 20 milioni – come richiesto dagli azzurri – e arrivando a circa 22. Intanto la Samp è ferma a 17 e difficilmente il suo futuro potrà essere blucerchiato.

L’ACCORDO

L’obiettivo da parte di Verdi ed il suo agente, Donato Orgnoni, è quello di chiudere entro questa settimana. C’è già l’accordo con il club granata e si aspetta solo l’intesa tra Napoli e Torino.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Verdi ad un passo dal Toro: accordo con i granata, pronti a soddisfare il Napoli!

Impostazioni privacy