Dalla Spagna: “James si riunisce alla squadra. Ma non resterà al Real, quest’estate partirà”

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES – Il Napoli continua a inseguire James Rodriguez, con l’obiettivo di regalare a Carlo Ancelotti il numero 10 colombiano.

Nelle ultime settimane era nato il pericolo Atletico Madrid, con i Colchoneros che sembravano fare sul serio per portare El Bandido sull’altro versante di Madrid. Ma dopo la sconfitta per 7-3 il Real ha fatto un passo indietro, bloccando ogni tipo di offerta del club spagnolo.

Il Napoli è sempre in corsa e lo confermano anche da Madrid. Il quotidiano spagnolo AS, infatti, precisa il programma del Real e delinea il futuro dello stesso James.

LO SVILUPPO

Oggi le Merengues torneranno a Valdebebas, dove si alleneranno alle 10 prima di volare verso Monaco nel pomeriggio. Domani e dopodomani si giocherà l’Audi Cup in Germania. Oggi ci sarà anche James, che è lontano dall’Atletico. Però quest’estate partirà, così come accadrà per Bale e Mariano, tutti fuori dai progetti di Zidane.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: "James si riunisce alla squadra. Ma non resterà al Real, quest'estate partirà"

Impostazioni privacy