Il Mattino – Incontro ADL-Marotta per Icardi: il Napoli prepara un ingaggio da urlo per l’argentino!

CALCIOMERCATO ICARDI NAPOLI – Gli azzurri battono il Liverpool in amichevole e si rivede Arek Milik sul tabellino dei marcatori. Il centravanti polacco segna, ma potrebbe non bastare, perché il Napoli continua a cercare una prima punta di spessore.

Il nome più indicato oramai da due mesi è quello di Mauro Icardi. L’argentino, in rotta con l’Inter, sembra aver intenzione di attendere la Juve in primis, ma i nerazzurri potrebbero non cedere il giocatore alla squadra di Torino. Ne parla nel dettaglio l’edizione odierna de’ Il Mattino.

L’INCONTRO

Oggi a Milano in Lega ci sarà il primo incontro tra De Laurentiis e Marotta. Si parlerà proprio di Icardi, nel giorno in cui la moglie-procuratrice tornerà dalle vacanze a Ibiza. La stessa sembra aver aperto alla trattativa, in particolar modo sui diritti d’immagine.

I DETTAGLI

Icardi non vorrebbe rinunciare al ricco contratto che lo lega alla Nike, ma il Napoli ha già chiesto di farlo, aumentando lo stipendio base del giocatore. La richiesta di Wanda Nara era di 8 milioni, ma il Napoli è disposto ad arrivare a 7 più bonus, rendendo Maurito il giocatore più pagato del Napoli insieme a Koulibaly.

L’INTER

Con i nerazzurri c’è ancora distanza di circa 15-20 milioni tra domanda e offerta. Il Napoli vorrebbe inserire Milik nell’affare, ma a quanto pare il polacco non rientrerebbe nei piani di Antonio Conte.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Il Mattino – Incontro ADL-Marotta per Icardi: il Napoli prepara un ingaggio da urlo per l’argentino!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy