L’agronomo Castelli: “Il manto del San Paolo è a cinque stelle, pochi i club che possono vantarne uno di tale livello”

A radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agronomo della Lega Serie A TIM, Giovanni Castelli, queste le sue parole sul manto erboso del San Paolo:

Il San Paolo è un campo a cinque stelle

Il Napoli ha richiesto di poter giocare in casa dopo due giornate per avere un manto perfetto, il San Paolo per quanto riguarda il terreno di gioco è un campo a cinque stelle, a volte ne perde qualcuna a seconda della stagione ma sono pochi i club che possono vantare un manto erboso di tale livello“.

Sono sicuro che molti guarderanno al futuro, credo che sperimenteremo qualcosina per far sì che non si perdano stelle nel corso dell’intera stagione. Oggi ci sono alcune tecnologie che ti permettono di essere al top a prescindere dalle condizioni climatiche“.

A breve sarò al San Paolo per poter visualizzare il campo, ma non credo ci saranno problemi nonostante le Universiadi che comunque hanno stressato un po’ il manto erboso“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agronomo Castelli: “Il manto del San Paolo è a cinque stelle, pochi i club che possono vantarne uno di tale livello”

Impostazioni privacy