Giorni cruciali per il futuro di Tutino: si va verso il rinnovo con il Napoli, poi prestito al Verona

MERCATO NAPOLITUTINO VERONA – Si muove il calciomercato del Napoli, con il d.s. Giuntoli sempre molto attivo per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

TUTINO VERONA

In queste ore non bisogna fare attenzione solo agli eventuali arrivi, ma soprattutto alle possibili cessioni. Tra queste potrebbe rientrare quella dell’attaccante Gennaro Tutino.

Il calciatore classe ’96, reduce dalla doppia esperienza con la maglia del Cosenza, è pronto a fare il salto in Serie A. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli, nelle prossime ore potrebbe essere quindi formalizzato il passaggio di Tutino al Verona.

RINNOVO FINO AL 2024, POI PRESTITO

La società scaligera si è mostrata particolarmente interessata all’attaccante. La formula del trasferimento sarà quella del prestito, con il calciatore che prima di lasciare il Napoli prolungherà il suo contratto fino al 2024 con la società partenopea.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Giorni cruciali per il futuro di Tutino: si va verso il rinnovo con il Napoli, poi prestito al Verona

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy