Evra sicuro: “Altro che Napoli, se la Juve ha paura di un avversario, è solo l’Inter!”

Lo scorso anno si è parlato tanto delle milanesi come principali candidate per essere l’anti Juve, mentre il Napoli è stato considerato più indietro rispetto ai due club. Alla fine la classifica ha visto un netto distacco di 10 e 11 punti su Inter e Milan.

Quest’anno i nerazzurri sembrano volerci riprovare ancora una volta, partendo con il cambio in panchina. Con l’arrivo di Antonio Conte, infatti, i nerazzurri vogliono combattere la Juventus ed essere il pericolo numero uno dei bianconeri. Ne è sicuro anche Evra, che vede proprio l’Inter come unica rivale. Queste le sue parole per La Gazzetta dello Sport:

“Se a Torino c’è un avversario di cui hanno davvero paura questo non è il Napoli, ma l’Inter. E quest’anno con un allenatore eccellente come Conte, che ha fatto mirabilie in particolare alla guida della Nazionale, la lotta per lo scudetto sarà affascinante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Evra sicuro: "Altro che Napoli, se la Juve ha paura di un avversario, è solo l'Inter!"

Impostazioni privacy