SKY – Pépé all’Arsenal non è ancora chiusa: i Gunners devono fare presto, hanno poco più di una settimana!

CALCIOMERCATO NAPOLI PÉPÉ – Uno degli obiettivi di mercato nel reparto offensivo azzurro è Nicolas Pépé. Il talento del Lille è corteggiato da diversi top club europei, soprattutto in Inghilterra.

Su di lui c’è fortemente l’Arsenal, che sembrerebbe essere praticamente ad un passo dall’acquisto dell’ivoriano.

LA TRATTATIVA

Il giornalista di SKY Sport, Riccardo Re, ha aggiunto alcuni dettagli interessanti riguardo la trattativa, che potrebbe avere anche altri risvolti: “Per il Napoli Pépé è un obiettivo dichiarato, resta l’accordo di massima con il Lille con l’opportunità di inserire Ounas. L’Arsenal deve fare in fretta, perché il mercato chiude l’8 agosto e per questo ha già rilanciato. Al momento il giocatore chiede 5 milioni di ingaggio e gli agenti preferiscono la Premier. Però non sembra affatto chiusa la trattativa”.

Certo è che i Gunners hanno a disposizione poco più di una settimana per chiudere l’affare. Altrimenti Pépé non potrà più andare a Londra, proprio per la chiusura del mercato inglese.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Pépé all'Arsenal non è ancora chiusa: i Gunners devono fare presto, hanno poco più di una settimana!

Impostazioni privacy