shinystat spazio napoli calcio news Primavera Napoli - Lovisa ai saluti: mercoledì firmerà un triennale con la Fiorentina

Primavera Napoli – Lovisa ai saluti: mercoledì firmerà un triennale con la Fiorentina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il settore giovanile del Napoli negli ultimi anni è in crescita. Il talento più grande è indubbiamente Gianluca Gaetano, aggregato attualmente alla prima squadra e sceso in campo anche quest’oggi contro il Liverpool.

Quest’anno il gruppo della Primavera azzurra subirà un netto cambiamenti, come accade quando si è alla fine di un percorso di età ben definito. Il prossimo sarà l’anno dei 2001, con i 2000 che giocheranno da fuori quota. Questi ultimi saranno Alberto Senese, Claudio Manzi e Ciro Palmieri.

Chi sarebbe potuto restare ancora un altro anno secondo il regolamento è Alessandro Lovisa. Il centrocampista classe 2001 è arrivato la scorsa estate dal Pordenone e dopo una stagione saluta già Napoli. La sua prossima squadra sarà la Fiorentina e si aggregherà mercoledì alla Primavera viola firmando un contratto triennale. Lo riporta SKY Sport.

Con la maglia del Napoli ha collezionato 32 presenze, una rete e tre assist.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy