Meret: “Manolas è tra i migliori! Ora abbiamo più consapevolezza, alziamo l’asticella”

Il Napoli vince per 3-0 nella prima amichevole europea di quest’estate. Netto il risultato contro il Liverpool, con i Reds che hanno trovato di fronte anche uno strepitoso Alex Meret, autore di due interventi fenomenali. Il portiere azzurro ha parlato ai microfoni di SKY:

“Contento della mia prestazione, ma anche di tutta la squadra. Siamo stati bravi a limitare gli attaccanti, uscire bene dal primo pressing. Abbiamo fatto la partita che serviva”.

L’ASPETTO MENTALE

“Questa partite danno grandissima consapevolezza e fiducia. Sappiamo di essere una buonissima squadra e che possiamo giocarcela con chiunque. Questa è stata la dimostrazione. Ora continuiamo a lavorare duro e seguiamo il mister”.

MANOLAS

“Manolas può darci tanto, è uno dei migliori difensori del campionato italiano, ha grandissima forza fisica, bravo nell’1 contro 1. Dietro saremo ancora più fisici, con lui, Koulibaly, Maksimovic e tutti i nostri difensori. Alza ancora l’asticella, è stato un grande acquisto e speriamo ci dia una grande mano”.

ALZARE L’ASTICELLA

“Per riuscire a fare un passo in avanti dobbiamo pensare partita dopo partita e affrontarle tutte come questa pensando che siano tutte finali”.

LA VITTORIA CONTRO IL LIVERPOOL

“Battere i campioni d’Europa è bellissimo, anche se solo per un’amichevole precampionato. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo e ricominciamo più forti di prima”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret: "Manolas è tra i migliori! Ora abbiamo più consapevolezza, alziamo l'asticella"

Impostazioni privacy