Ancelotti: “Questo Insigne è fondamentale. Vogliamo fare qualcosa di importante sul mercato”

Vittoria prestigiosissima quella del Napoli contro il Liverpool oggi a Edimburgo. Il 3-0 rifilato ai campioni d’Europa dà indubbiamente tante indicazioni e morale, soprattutto considerando che un anno fa contro gli stessi Reds arrivava una sconfitta per 5-0.

Ai microfoni di SKY Sport 24 ha parlato mister Ancelotti al termine del match.

LE PAROLE

“Forse il risultato è un po’ inaspettato, ma abbiamo visto un bel Napoli. Piglio giusto, fisicità diversa rispetto all’ultima gara. Non abbiamo avuto infortunati, la squadra ora inizia a stare meglio”.

LA GARA

“Abbiamo giocato una partita intelligente. Molto ordinati dietro, con pressing con il giusto criterio e abbiamo sfruttato bene i contropiedi. Inoltre gli attaccanti hanno dato una mano importante”.

DALLO 0-5 AL 3-0

“Siamo con l’idea di fare una stagione migliore rispetto a quella passata. Se non ci siamo demoralizzati l’anno scorso dopo lo 0-5 non ci esaltiamo ora per questa vittoria. Fa piacere, certo, ora terminiamo questo periodo di preparazione con il sorriso sulle labbra”.

INSIGNE

“Questo è Lorenzo Insigne che ha giocato fino a dicembre, poi ha avuto difficoltà per varie ragioni. Certamente un Insigne così è fondamentale per noi”.

CALLEJON

“Callejon è una risorsa, che giochi in centro o a destra. Fa sempre tutto con un’applicazione maniacale, è molto intelligente. Non ha avuto alcuna difficoltà a giocare centralmente. L’ho provato 15 minuti, ma è come se ci giocasse da sempre lì”.

IL MERCATO

“C’è la voglia di fare qualcosa di importante, in primis della società. I nomi non li faccio, ci sono delle opportunità molto interessanti”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Questo Insigne è fondamentale. Vogliamo fare qualcosa di importante sul mercato"

Impostazioni privacy