Repubblica – Fonseca ha scelto: vuole Hysaj per la fascia destra, Roma pronta per accontentarlo!

Il mercato del Napoli è molto vivace, sia in entrata che in uscita. Sull’out di destra ora c’è bisogno di fare un po’ d’ordine, essendoci al momento tre terzini destri di ruolo.

Malcuit e Di Lorenzo si giocheranno il posto da titolare con ogni probabilità, mentre Elseid Hysaj è sul piede di partenza. Lo ha confermato l’agente dello stesso giocatore, considerando il capitolo Napoli oramai chiuso.

LA DESTINAZIONE

Dopo essere tramontata l’ipotesi all’Atletico Madrid è da vedere dove giocherà l’albanese la prossima stagione. In Italia si è parlato di Juventus e Roma, ma a quanto pare il pressing dei giallorossi è veramente importante adesso. Lo conferma Repubblica, che precisa la volontà da parte di Fonseca di avere Hysaj in rosa.

La Roma farà di tutto per accontentarlo, proprio come accaduto con Diawara un mese fa. Tutto fa pensare, quindi, che Hysaj potrebbe presto trasferirsi al club capitolino.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Fonseca ha scelto: vuole Hysaj per la fascia destra, Roma pronta per accontentarlo!

Impostazioni privacy