È notte fonda in casa Real: dopo Asensio, infortunio anche per Jovic! E James?

Il derby di Madrid non è mai una partita come le altre. Questa notte è andata in scena una gara memorabile, in particolar modo per il risultato. I Colchoneros hanno vinto per 7-3 nella gara dell’International Champions Cup. Protagonista assoluto Diego Costa con quattro reti.

Questo post in breve

L’INFORTUNIO

Ma non è l’unica brutta notizia per il Real. Infatti alla mezz’ora Luka Jovic è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Appena arrivato dall’Eintracht Francoforte per 65 milioni, ha rimediato un infortunio alla caviglia in seguito ad uno scontro con Oblak.

LO SVILUPPO

Da valutare le sue condizioni, ma un altro giocatore offensivo si ferma ai box tra le Merengues in seguito all’infortunio di Asensio. Quindi una domanda sorge spontanea: il Real terrà stretto a sé James Rodriguez? Una situazione tutta da valutare, considerando anche i rapporti non idilliaci tra il colombiano e Zidane.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » È notte fonda in casa Real: dopo Asensio, infortunio anche per Jovic! E James?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy