CdS – Non solo Pépé, De Laurentiis vuole anche Icardi. La doppia strategia

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI – Il Napoli non si ferma lì davanti. De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti un reparto offensivo di grande livello: Pépé è il nome più caldo, per il quale manca “solo” il sì del giocatore, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni (APPROFONDISCI QUI).

Il nome sempre caldo è quello di Mauro Icardi. Il centravanti argentino ha rotto con l’Inter e il suo futuro è sempre più lontano da Milano. Dal suo canto il Napoli ci prova e tiene la pista Maurito aperta. Lo conferma Alfredo Pedullà sul Corriere dello Sport, che apre così: “ADL vuole anche Icardi”, “Dopo Pépé, il Napoli non si ferma. Forte pressing su Maurito”.

I VANTAGGI

Il Napoli gode di una ottima posizione al momento, dato che ha due punti positivi dalla sua. In primis l’Inter avrebbe più piacere di cederlo al Napoli piuttosto che alla Juve (attualmente unica concorrente concreta). In secondo luogo c’è la sensazione che con il passare del tempo la richiesta di 70-80 milioni dell’Inter potrà abbassarsi: a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato i nerazzurri potrebbero accettare anche 50 milioni pur di fare cassa e vendere Icardi.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – Non solo Pépé, De Laurentiis vuole anche Icardi. La doppia strategia

Impostazioni privacy