CdM – Callejon pronto per prolungare il contratto. Mertens non rinnoverà, si avvicina l’addio!

Dries Mertens e José Callejon, tanto diversi quanto simili. Sono oramai sette anni che condividono emozioni al San Paolo indossando con onore la maglia del Napoli.

Arrivati insieme nel 2013 ai piedi del Vesuvio potrebbero presto dividersi le loro strade. Entrambi classe ’87, il percorso in azzurro sembrerebbe essere giunto al termine. Almeno per uno dei due, come testimoniato dal messaggio di Dries Mertens ieri sui social: “Guaglio’ siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro settimo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo…ma quanto ci siamo divertiti frateee. E quando mi abbracci così me faj murì”.

IL FUTURO

Entrambi hanno il contratto in scadenza (giugno 2020), ma chi sembra poter dire addio è Dries Mertens. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il belga quasi sicuramente non rinnoverà, mentre Callejon ha avviato una trattativa con il Napoli per restare ancora in azzurro.

Per seguire tutte le news sul Calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Callejon pronto per prolungare il contratto. Mertens non rinnoverà, si avvicina l'addio!

Impostazioni privacy