Meret alle TV: “Manolas-Koulibaly una delle coppie più forti d’Europa. Vogliamo vincere lo scudetto e i tifosi dovranno aiutarci. Chiunque arriverà sarà il benvenuto”

Il numero uno del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune parole alle TV, commentando quello che è stato il ritiro di Dimaro e quello che potrebbe essere il calciomercato degli azzurri.

Dimaro

“Abbiamo lavorato tanto, e di conseguenza in questo periodo risultiamo essere stanchi ma è normale perché stiamo caricando molto. I risultati arriveranno. Adesso abbiamo da affrontare queste amichevoli di prestigio, qui il livello deve alzarsi anche perchè ci avviciniamo all’inizio del campionato“.

Nuova rimessa portiere

Non posso dire come se la nuova regola sulla rimessa del portiere sia un vantaggio o uno svantaggio, molto dipenderà da come viene sfruttata. Sicuramente l’azione può ripartire in maniera molto più rapida, ma bisogna prestare molta attenzione”.

Manolas – Koulibaly

Credo che questa coppia possa essere una delle migliori, non so se sia la migliore d’Europa perchè comunque ci sono tante squadre forti“.

Come vincere

Dobbiamo lavorare per migliorarci ogni giorno sempre di più. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, vincere ogni partita. Poi alla fine di tutto faremo i conti“.

Calciomercato Napoli

Credo che i nomi che circolano intorno al Napoli sono tutti quelli di grandissimi calciatori. Non so chi arriverà e se arriveranno, ma posso dire che sarebbero i benvenuti. Potrebbero darci una mano importante per raggiungere quello che tutti noi insieme ai tifosi vogliamo: vincere lo scudetto“.

San Paolo

Spero che anche i tifosi possano venire a darci una mano allo stadio, dobbiamo essere tutti uniti e non mollare, solo così potremo fare grandi cose“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Meret alle TV: “Manolas-Koulibaly una delle coppie più forti d’Europa. Vogliamo vincere lo scudetto e i tifosi dovranno aiutarci. Chiunque arriverà sarà il benvenuto”

Impostazioni privacy