Elmas, l’agente: “Ha fortemente voluto Napoli, vuole vincere e conquistarsi il posto tra i primi 11 in campo!”

George Gardi, agente di Elijf Elmas, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Il giocatore è andato via dopo una lunga trattativa perché si sono inserite anche altre squadre, ma lui ha fortemente voluto Napoli. È un centrocampista moderno, anche in nazionale ha fatto la differenza, anche perché a lui piace ricoprire diversi ruoli ed è efficace anche in zona gol.

Penso che le sue qualità possano aumentare lavorando con un grande allenatore come Ancelotti. In questi giorni è stato contagiato dall’affetto del Napoli, questo lo motiverà ancor di più a dimostrare il suo valore. Ha scelto Napoli anche per il calore della piazza. Inoltre ha una grande cultura del lavoro, cerca sempre di migliorarsi… In questo è maniacale, vive per il calcio e vuole arrivare ai vertici, questa è una sua dote. Vuole conquistarsi il posto sul campo e dimostrare al mister di poter far parte dei primi 11 a Napoli. Elijf vuole vincere!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas, l'agente: "Ha fortemente voluto Napoli, vuole vincere e conquistarsi il posto tra i primi 11 in campo!"

Impostazioni privacy