Giuffredi: “Rui è felicissimo di restare al Napoli. Hysaj? Vogliamo trasferirlo. Pépé sono sicuro che arriverà”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal“, è intervenuto il procuratore di Mario Rui e Hysaj, Mario Giuffredi. Queste le sue parole:

Mario Rui è un ragazzo buono come il pane, non ha cattiveria, possiamo però dire che è molto furbo. Si è creato il personaggio del calciatore cattivo, ma non è assolutamente vero. Posso dirvi che è una persona speciale“.

Ieri sono andato a salutarlo in ritiro e aveva gli occhi lucidi, è felice perchè i tifosi hanno dimostrato di amarlo. Sono felice per lui“.

I piani del Napoli sono quelli di far uscire Elseid Hysaj dalla squadra. Credo sia arrivato alla fine del suo ciclo, stiamo lavorando per trasferirlo, per portarlo via. Stiamo lavorando su più soluzioni, sia all’estero che in Italia“.

Sono convinto che il Napoli prenderà Pépé, poi però dovrà dimostrare che può giocare con la maglia azzurra. Sulla carta è un calciatore forte, vedremo cosa accadrà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Rui è felicissimo di restare al Napoli. Hysaj? Vogliamo trasferirlo. Pépé sono sicuro che arriverà”

Impostazioni privacy