shinystat spazio napoli calcio news Elmas, lettera emozionante su Instagram: "Sono felice, darò il massimo per questa maglia!"

Elmas, lettera emozionante su Instagram: “Sono felice, darò il massimo per questa maglia!”


Bella, emozionante e sentita la lettera che Elijf Elmas pubblica su Ig poco dopo il suo arrivo a Napoli. Il centrocampista macedone, infatti, sembra essere davvero felice e entusiasta della nuova esperienza in azzurro.

Nella lettera, infatti, esprime tutta la sua gratitudine all’idea di far parte della grande famiglia partenopea, e di poter essere allenato da un grande allenatore, Carlo Ancelotti.

Alla fine una promessa che fa battere il cuore dei tifosi: dare il massimo per la maglia, e vivere momenti felici nella speranza di coronarli con molti titoli!

LA LETTERA E IL POST SU IG:

“Cari amici di Napoli,
Sono molto felice di essere giunto a Napoli e di far parte di questa famiglia. Mi sento benissimo e sono felice di essere venuto in uno dei migliori club del mondo e di lavorare con uno dei migliori allenatori della storia del calcio, mister Carlo Ancelotti. Sono molto grato alla dirigenza del Napoli guidata da Aurelio De Laurentiis che mi ha permesso di venire qui. Sono molto felice di far parte di questo grande club con una grande storia e tradizione e di giocare insieme a giocatori di alta classe da cui posso imparare molto. Voglio rivolgere dei saluti speciali ai tifosi del Napoli perché so che sono tra i supporters più fedeli al mondo e voglio promettere loro che darò sempre il massimo per questa maglia e insieme avremo molti momenti felici, nella speranza di soddisfarli con molti titoli!