shinystat spazio napoli calcio news Sfida di calci piazzati, Ancelotti incita i tifosi ad aumentare i decibel. Mario Rui tra i più acclamati: "Resta con noi"

Sfida di calci piazzati, Ancelotti incita i tifosi ad aumentare i decibel. Mario Rui tra i più acclamati: “Resta con noi”


L’affetto dei tifosi in questi giorni di ritiro si è fatto sentire, come ogni anno e forse anche di più. I sostenitori del Napoli arrivano da ogni parte d’Italia e non solo per seguire i propri beniamini a Dimaro.

L’affetto colpisce anche Ancelotti, che oggi si è posto come sostenitore aggiunto. Durante la sfida di calci di punizione tra gli azzurri, Ancelotti ha incitato i tifosi a continuare con gli applausi e le ovazioni.

Il gesto è stato eloquente quando sul punto di battuta si sono presentati Mario Rui, Malcuit e Manolas. I tre hanno calciato, strappando boati e applausi. Ancelotti ha fatto segno ai tifosi di aumentare i decibel e di continuare a sostenere.

Intanto, i tifosi incitano Mario Rui: “Resta con noi”, gli urlano. La permanenza del portoghese, in queste ore, sembra più probabile.

Dai nostri inviati